Kendell Geers. OrnAmenTum’EtKriMen

M77 è orgogliosa di presentare OrnAmenTum’EtKriMen, il catalogo dell’omonima mostra di Kendell Geers. Il libro illustrato è concepito come la versione cartacea della prima mostra personale di Geers in galleria, raccogliendo vedute della mostra e opere storiche nel contesto di una coinvolgente discussione tra l’artista e il curatore Danilo Eccher sui temi e le premesse della mostra.

Titolo: Kendell Geers. OrnAmenTum’EtKrimen
Testi di: Danilo Eccher, Kendell Geers
Pagine: 144
Dimensioni: 28 x 21 x 1,8 cm
Lingue: italiano e inglese
Pubblicato da: M77 Gallery, Milano, 2020

Grazia Varisco. Ospitare lo Spazio

M77 è felice di presentare Ospitare lo Spazio, il catalogo dell’omonima mostra di Grazia Varisco. Il catalogo illustrato raccoglie vedute della personale ed opere storiche e si presenta come un viaggio nell’opera di Varisco attraverso i temi chiave della sua produzione, approfonditi da un dialogo scritto tra l’artista e il curatore Danilo Eccher, intitolato “Parole sul Vuoto”.

Titolo: Grazia Varisco. Ospitare lo Spazio
Testi di: Danilo Eccher, Grazia Varisco
Pagine: 88
Dimensioni: 28 x 21 x 1,5 cm
Lingue: italiano e inglese
Pubblicato da: M77 Gallery, Milano, 2019

Braco Dimitrijević. Traveling to Post History

M77 è entusiasta di presentare Traveling to Post History, il catalogo dell’omonima mostra di Braco Dimitrijević. Il libro illustrato è concepito come la versione cartacea della prima personale di Dimitrijević in galleria, raccogliendo installation view ed opere storiche nel contesto di un dialogo tra l’artista e il curatore Danilo Eccher sulle tematiche centrali alla mostra ed alla sua carriera artistica.

Titolo: Braco Dimitrijević. Traveling to Post History
Testi di: Danilo Eccher, Braco Dimitrijević
Pagine: 112
Dimensioni: 28 x 21 x 2 cm
Lingue: italiano e inglese
Pubblicato da: M77 Gallery, Milano, 2019

A proposito di Maria Lai

M77 è orgogliosa di presentare A proposito di Maria Lai, il catalogo dell’omonima retrospettiva di Maria Lai. Il libro illustrato è concepito come la versione cartacea della prima mostra di Lai in galleria, raccogliendone alcune preziose e rare opere ed è accompagnato dalle riflessioni di Maria Sofia Pisu, nipote dell’artista e Presidente dell’Archivio Maria Lai.

Titolo: A proposito di Maria Lai
Testi di: Maria Sofia Pisu
Pagine: 112
Dimensioni: 21 x 28 x 1,8 cm
Lingue: italiano e inglese
Pubblicato da: M77 Gallery, Milano, 2018